Nuova vincita al Million Day, ecco quanto è stato vinto in questa città: “Pazzesco”

I giochi ad estrazione multipla risultano essere sempre molto amati e decisamente tra i favoriti assoluti nell’ambito effettivo della quotidianità assoluta, come dimostrato dal successo della cabala, divenuta parte integrante delle tradizioni, che si sono poi in qualche modo riconvertite nel Lotto e nel Superenalotto. Di riflesso anche altre forme di attività ludiche legate al gioco d’azzardo permettono di ottenere una vincita calcolata e precisa indovinando una sequenza di numeri come il Million Day, che tradisce una forma di montepremi assolutamente elevato.

Per probabilità la vincita massima del Million day è ovviamente complessa ma appare comunque statisticamente meno difficile rispetto al Superenalotto.

Le vincite infatti sono decisamente meno rare, ed una in particolare, registrata alcuni giorni fa ha portato una ingente vincita.

Million Day, ecco la fortunatissima estrazione che ha portato ad una importantissima vincita

million day vincita

Il sistema del Million Day è relativamente semplice, ed è legato al mondo del Lotto o comunque segue una forma di schema: attraverso una giocata continua, potendo puntare una forma di importo minimo di 1 euro scegliendo 5 numeri compresi tra 1 e 55, e la formula permette di “abbonarsi” alla stessa sequenza giocando per più volte consecutive, fino a venti, condizione estremamente interessante per molti che sono spesso legati ad una sequenza di gioco specifica.

La probabilità è aumentata sia dalla potenzialità di vincere anche importi minori a partire da soli 2 numeri fino a 5. E’ possibile compiere  più giocate singole nella stessa schedina, ognuna con 5 numeri, ed aderire alle cosiddette giocate sistemiche che come evidenziato dal regolamento ufficiale del gioco stesso, scegliendo tra 6 a 9 tra 1 e 55 tipologie di numeri. In questo modo l’importo massimo di denaro è 1.000.000 di euro indovinando 5 numeri su 5 in schedina tradizionale mentre, indovinandone 4 su sei si ottengono 1000 euro, ma aderendo ad un sistema che permette di giocare 6, 7, 8 o 9, è possibile moltiplicare fino a 7 volte questo importo.

Million Day ha debuttato all’inizio del 2018 e finora ha fatto registrare esattamente 278 vincitori del “5” di base, che ha ottenuto 1 milione di euro, giocata sviluppata in una ricevitoria ad Alatri (FR), che ha portato alla vincita in questione con i seguenti numeri estratti 5 12 20 44 48.

La probabilità di vincita del 5 su 5 è di 3.478.761, quindi molto, molto difficile. Ma è comunque meno “impossibile” di altri sistemi come il Superenalotto che fa ricorso a più numeri (dall’1 al 90) ed un compendio di situazioni tendenzialmente meno facili se si punta alla vincita massima (anche se in questo caso esistono ancora più sistemi e “schemi” possibili).

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
POTREBBE INTERESSARTI