Immancabile anche oggi la rubrica che evidenzia le frasi per augurare il buongiorno di questo mercoledì 31 luglio 2024, quindi ultimo giorno di un mese complesso ma che può concludersi al meglio. Magari con la frase giusta.
Frasi buongiorno mercoledì 31 luglio 2024 Whatsapp
Immancabilmente Whatsapp resta una delle applicazioni per smartphone e tablet che è quasi obbligatorio scaricare, anche solo per mantenersi in contatto con le persone a noi più vicine. Ma è anche molto impiegata per lo svago ed il lavoro. Si tratta di una app che viene anche spesso impiegata per condividere contenuti, ed anche le frasi del buongiorno.
- Il mercoledì è quel giorno incompreso, sufficientemente distante dal lunedì ma troppo lontano dal sabato.
- La prima parte della settimana è storia, Ora è solo una corsa verso il weekend.
- Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare
Frasi buongiorno mercoledì 31 luglio 2024 Instagram
Fa parte dello stesso gruppo di Whatsapp e Facebook, ma naturalmente il funzionamento è molto diverso e legato alla concezione basilare più “social moderno” che possa esistere, indispensabile per i giovani e meno giovani ma anche per l’utente medio che trova contenuti di ogni tipo. Immancabilmente è anche il miglior social, secondo molti, per la diffusione di concetti, frasi e notizie.
- Ogni mattino vi è data la facoltà di scegliere come agire, fare, essere. Sii il meglio di ciò che sei!
- Lunedì è sempre il giorno peggiore, il martedì va un po’ meglio, il mercoledì già non vedi l’ora che arrivi il fine settimana.
- Ogni tanto, mi sento come il mercoledì: là in mezzo, senza particolare senso, in ogni caso è un passo verso il weekend. Buon mercoledì!
Frasi buongiorno mercoledì 31 luglio 2024 Facebook
Resta Facebook nella “Top 5” dei social media tradizionali più impiegati, non è un risultato da sottovalutare con gli enormi cambiamenti che sono stati di fatto causati anche dallo stesso Facebook nel corso di molti anni. La piattaforma nota per aver portato il concetto di post e notizie in un’altra dimensione, quella moderna, ed è ancora oggi legato in maniera quasi parodistica alle frasi del buongiorno divenute un simbolo.
- “Buon Mercoledì! Continuiamo a lavorare insieme per grandi risultati.”
- “Niente è in grado di rovinarti il venerdì, quanto scoprire che in realtà è mercoledì”.
- “Se mi concentro riesco a stabilire che ieri era mercoledì, oggi è giovedì, domani non posso sbilanciarmi.”