Oroscopo di Branko è una rubrica amatissima che viene particolarmente apprezzata nei contesti conosciuti come giornalieri, ed ancora di più se risulta avere uno schema “analitico” nei confronti dei vari segni dello zodiaco. In questo caso è il momento di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, segni che in questo periodo sono stati già analizzati con quasi 24 ore di anticipo dagli studi sempre aggiornati del noto astrologo nato in Slovenia ma conosciuto soprattutto da noi.
Oroscopo domani Branko 4 agosto: Sagittario
Sagittario affronterà una giornata con le energie giuste, tuttavia potrebbe utilizzarle non nel modo migliore in assoluto: segno dotato di un gran cuore, questo potrebbe non essere in grado, da solo, di permettergli l’ottenimento di un successo, indifferentemente da dove il segno sarà pronto a cercarlo, il successo. Segno che probabilmente è un po’ appannato, condizione normale.
Oroscopo domani Branko 4 agosto: Capricorno
Fase di ragionamenti più lunghi del previsto, eppure Capricorno non arriva al weekend nella maggior parte dei casi con una forma di “stanca”. Anzi, è propositivo ed avrà delle buone idee, eppure potrebbe apparire leggermente in ritardo sulle tempistiche e dalla poca voglia di sacrificarsi. Venere e Marte insieme lo renderanno polivalente ma anche quasi dotato di una doppia personalità. Meglio concentrarsi nel fare una sola cosa per volta.
Oroscopo domani Branko 4 agosto: Acquario
Da non sottovalutare il caso, concetto che non “sta bene” all’Acquario ma che banalmente “esiste” ed in alcuni casi può far sentire un profilo come questo impotente. In alcuni casi non sembra smuoverlo mentalmente, in altri è un vero problema. Comprendere la realtà delle cose a volte è decisamente faticoso ed anche il “forte” Acquario non può fare altro che aspettare tempi migliori.
Oroscopo domani Branko 4 agosto: Pesci
Più gradevole come profilo da ascoltare, Pesci dovrà semplicemente prestare attenzione ad una cosa: non parlare “tanto per” ma farlo con cognizione di causa e con un fine. Non è mai stato un vero chiacchierone con naturalezza e non potrà iniziare nelle prossime ore. Di contro però la genuinità di cui dispone lo rende amabile e facile da empatizzare.