America più vicina, voli Air Lingus per Boston e New York da Brindisi

Grazie alle nuove offerte di Air Lingus l’America diventa sempre più vicina alla Puglia. Le distanze sono accorciate a partire da sabato 23 maggio e fino a sabato 12 settembre, data in cui la compagnia irlandese apre l’aeroporto di Brindisi verso le mete di Boston e New York JFK Kennedy. Prima di atterrare nell’altro continente c’è uno scalo tecnico a Dublino, che però non impedisce di ottenere un buon prezzo ed una buona vicinanza all’America che fino a qualche tempo fa era impensabile. Ottime notizie per coloro che amano viaggiare e che potranno partire verso un altro continente direttamente dalla regione del sud Italia.

Il volo di Air Lingus con lo scalo a Dublino

Le offerte di volo Air Lingus in partenza da Brindisi avranno uno scalo di circa 3 ore a Dublino. La compagnia ha messo in campo queste nuove rotte americane, come già annunciato lo scorso novembre. Il capo della divisione commerciale dell’azienda irlandese David Shepherd aveva sottolineato come era importante questo nuovo collegamento tra Brindisi e Dublino, nonchè anche quello verso gli Stati Uniti e in particolare, le città di Boston e quelle di New York. Ora con questa breve sosta si potrà raggiungere in maniera abbastanza veloce l’altro continente!

Tutte le informazioni sui voli Brindisi – USA

I voli da Brindisi verso gli Stati Uniti d’America di Air Lingus partiranno ogni martedì e ogni sabato. È possibile comprare i biglietti sul sito ufficiale della compagnia a partire da 217 euro. I voli verso New York sono in partenza alle 11 con arrivo a New York alle 19:15, mentre quelli di ritorno partono da New York alle 7:20 con arrivo a Brindisi alle 10:30. Quelli per Boston partono alle 11:10 con arrivo alle 18:50. Invece, per il ritorno vanno dalle 17:45 fino alle 10:30. Ovviamente ci si riferisce sempre all’ora locale e all’interno del biglietto è incluso il tempo per lo scalo a Dublino di 3 ore.