A Bisceglie arrivano i Solid Groove

BISCEGLIE – Si terrà al Ferus Pub di Bisceglie il live dei Solid Groove. Si tratta del sesto appuntamento con il blues live che si tiene al Ferus di giovedì e che si propone di far ascoltare della buona musica. La band è composta da: Filomena De Leo, voce del gruppo, Antonio Galasso alla chitarra, Luigi Capogrosso alla batteria, Carlo Lamantea alle tastiere, Salvatore Galasso al basso.

Chi sono i Solid Groove

Di origine Tranese, la band nasce nel 2001 con l’intento di eseguire un lavoro di ricerca mirato a propagare e far conoscere artisti di grande talento che però in grande pubblico ha trascurato nel nostro paese. I Solid Groove danno così origine ad un repertorio singolare e originale. Infatti, a parte alcune opzioni, il gruppo propone non solo i pezzi clou del rock-blues, ma anche bellissime composizioni di questa musica arrangiate in chiave moderna senza escludere la tradizione, quindi una fusione che tiene conto di entrambe le caratteristiche. A completare il quadro dei brani scelti dalla band vi sono anche dei pezzi celebri di Janis Joplin, che sono un vero e proprio omaggio all’artista.

I Solid Groove band composta da talenti

La formazione dei Solid Groove comprende la chitarra solista con base ritmica di basso elettrico, la batteria, e un tastierista di talento e molto giovane che si è aggiunto di recente. Primeggia su tutti la voce femminile, che trasmette emozioni vibranti e non delude affatto. Il live della band avrà luogo al Ferus Pub di Bisceglie Giovedì 4 aprile 2019, sito in Via Porto, 25/31 alle ore 21:30. Lo spettacolo è ad ingresso libero, per info telefonare ai numeri 080 9264040 – 335 8018373.