A Fasano andrà in scena Due Donne in Fuga

FASANO – Andrà in scena a Fasano il 4 dicembre 2019 Due Donne in Fuga, spettacolo con Fioretta Mari e Marisa Laurito. L’evento avrà luogo al Teatro Kennedy alle ore 21:00. Organizzata dal comune di Fasano, la stagione 2019/2020 del Teatro Kennedy è stata resa possibile grazie anche alla collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Protagoniste di questa commedia davvero divertente sono due regine del teatro, Fioretta Mari e Marisa Laurito.

Due Donne in Fuga una commedia che fa riflettere

La commedia Due Donne in Fuga si ispira all’opera di Pierre Palmade e Cristophe Duthuron e la trama si sviluppa attorno alle vite di Margherita e Clorinda, per tutti Clo. Le due donne sono fuggite dalle loro vite tristi e inutili, che senza volerlo hanno vissuto. Margherita è una casalinga insoddisfatta che soffre di frustrazioni, Clorinda dopo la morte del marito è stata rinchiusa in una casa di riposo dal figlio. Le due donne si incontrano di notte e insieme fanno l’autostop e iniziano avventure che sconvolgeranno la loro vita. In ogni contesto in cui si troveranno vivranno situazioni paradossali e inaspettate.

Le due attrici bravissime e con un gran carattere

La commedia è molto divertente ed è resa energica dalla forte personalità delle protagoniste e con le loro battute faranno riflettere gli spettatori su alcuni aspetti della vita che ognuno attraversa. Le due attrici, da tanti anni famose e in gamba, rendono questo spettacolo degno di essere visto. Da pochi giorni Marisa Laurito è stata nominata direttore artistico del teatro di Napoli Trianon Viviani. L’insegnante storica di Amici, Fioretta Mari, ha preso parte a svariati spettacoli teatrali, ha recitato in film famosi e soprattutto è stata colei che ha dato la migliore formazione possibile a tantissimi personaggi celebri.