A Taranto Ale e Franz in “Gaber, Jannacci, Milano, Noi”

TARANTO – Tornano sul palco due comici dalla bravura indiscussa. Si tratta di Ale e Franz che tornano con lo spettacolo “Gaber, Jannacci, Milano, Noi” che si terrà al Teatro Orfeo di Taranto Mercoledì 6 febbraio 2019. I due personaggi un anno fa hanno registrato il tutto esaurito con Tanti Lati Latitanti e si preannuncia un nuovo successo. I due comici hanno puntato su questi due personaggi della musica come partenza per un percorso che porta poi a loro. In questa scelta è chiaro che hanno una forte propensione per i due artisti che hanno ammirato e che hanno rappresentato per loro una scintilla da cui vedere l’uomo come il centro di tutto.

Ale e Franz prendono come spunto Gaber e Jannacci

In questo spettacolo Ale e Franz portano in scena un mondo sofferto e gioioso, colorato e grigio, assolato e buio, ma sempre e comunque un mondo vero, reale. Per i due comici Gaber e Jannacci sono soprattutto la capacità di far vedere a tutti che chi si muove e ci vive accanto, chi respira la nostra stessa aria, sono uomini, persone identici a noi stessi. Il duo porta sul palco emozioni e sensazioni che mostrano la vitalità dell’essere umani e attraverso un percorso tanto profondo come quello di Jannacci e Gaber fanno riflettere sulle tante situazioni della vita.

Ale e Franz interpreti dello spettacolo “Gaber, Jannacci, Milano, Noi”

Ale e Franz si propongono nel loro spettacolo di mostrare al pubblico come nei pensieri, nelle parole e nelle note di Gaber e Jannacci c’è anche il punto di partenza della nostra storia e di come tutti abbiamo avuto la fortuna di respirare la stessa aria che Gaber e Jannacci respiravano, ovvero l’aria di Milano, città fondamentale per dare vita a certe emozioni. Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Orfeo di Taranto sito in Via Pitagora, 78 alle ore 21:00. L’ingresso è a pagamento e per info telefonare al numero 099.4533590.