Aeros
Fonte web: Il Grido

BARI – A Bari andrà in scena uno spettacolo firmato da artisti prestigiosi. Si tratta di Aeros, la Danza dei Campioni, un evento che si terrà presso la pista del Teatroteam, un prezioso lavoro di cui fanno parte non solo alcuni tra i danzatori e coreografi più abili del momento ma anche un team di ginnasti rumeni. Lo spettacolo avrà luogo sabato 17 novembre alle ore 21:00 e sarà in grado di portare sulla scena humour e sensualità, potenza fisica e sperimentazione.

Aeros, la Danza dei Campioni spettacolo straordinario

Lo spettacolo Aeros, la Danza dei Campioni deve il suo nome alla combinazione delle abilità aeree dei suoi interpreti con l’eros più profondo che caratterizza ogni loro movimento, dando origine ad una serie di scenari emozionanti ed esperienze sensoriali uniche, che rimandano allo spettatore una sorta di sentimento primordiale che lo metterà in collegamento con il suo stato naturale.

Aeros, la Danza dei Campioni un mix nato dalla creatività e dalla passione

Lo spettacolo Aeros, la Danza dei Campioni è frutto di un mix nato dalla creatività e dalla passione di star della danza internazionale, che sono i coreografi Daniel Ezralow, istitutore della D.E. Dance Company, David Parsons, creatore della Parsons Dance, e Moses Pendleton, founder di Momix. Il loro genio si è sposato con quello di atleti di fama mondiale, i celebri sportivi della Federazione Rumena di Ginnastica Artistica, Ritmica e Aerobica. Lo spettacolo nasce da un’idea di Antonio Gnecchi Roscone che per la prima volta ha voluto fondere il talento di Ezralow con quello di Parsons e Pendleton, e in più ha avuto anche l’intuito di far intervenire nello spettacolo alcuni tra i più abili atleti. Lo spettacolo avrà luogo alle ore 21 del 17 novembre al Teatroteam di Bari.