Al Teatro Orfeo Taranto Teresa Mannino in “Sento la terra girare”

TARANTO – Da martedì 15 a mercoledì 16 gennaio 2019 Teresa Mannino sarà al Teatro Orfeo di Taranto con “Sento la terra girare”. Senza dubbio uno dei volti storici di Zelig, la comica ha sempre attirato e coinvolto il pubblico con la sua simpatia di Teresa Mannino e anche questa volta travolgerà tutti coloro che saranno presenti al Teatro Orfeo per assistere al suo spettacolo.

Teresa Mannino artista di grande notorietà

Teresa Mannino è uno dei personaggi comici più acclamati degli ultimi tempi e nello spettacolo “Sento la terra girare” prodotto da Bananas srl di Teresa Mannino e Giovanna Donini per la regia di Teresa Mannino vive chiusa in un armadio, per mesi, anni, quando finalmente un giorno decide di uscire e un piccolo raggio di luce artificiale la acceca. L’artista racconta che quando esce dall’armadio e prova ad aprire gli occhi la prima cosa che legge è che il principe Harry si sta sposando e che l’asse della terra si sta spostando, ma la sua attenzione cade su quest’ultima notizia. Com’è possibile che l’asse terrestre stia variando? Pare che, a causa dello scioglimento dei ghiacci, i Poli diventino più leggeri e l’asse si sposti. Si accorge quindi che molte cose stanno cambiando radicalmente e rapidamente.

Con Teresa Mannino il divertimento è assicurato

Il personaggio che Teresa Mannino interpreta nello spettacolo “Sento la terra girare” si vede quindi catapultato in un mondo in cui sta per accadere qualcosa di epocale, soprattutto quando vede la pubblicità del filo interdentale per cani. Nel suo monologo parla comunque di tante cose, posteggi per mamme etero, di tablet a scuola, di ascolti televisivi, di fake news, di bonus bebè, insomma fuori dall’armadio scopre che il mondo va a rotoli, rotoli di carta igienica. Così cerca di trovare delle soluzioni ma presto si accorge che occorre un’altra strategia, così decide di richiudersi nell’armadio, ma l’armadio non è più lo stesso, dentro quell’armadio sente la Terra girare.