Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show

LECCE– Si terrà al Teatro Politeama Greco di Lecce il 9 febbraio 2019 Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show. L’evento è molto atteso e ancora una volta sarà un successo. I due comici anche lo scorso anno hanno registrato un notevole gradimento da parte del pubblico e questo nuovo che sabato 9 febbraio farà tappa al Teatro Politeama Greco di Lecce porterà uno show divertente ed emozionante. I due comici, amici di vecchia data, intratterranno il pubblico con le loro gag e le loro esilaranti imitazioni, ma ci saranno anche performance musicali accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show spettacolo divertente

I due comici sono tornati a recitare insieme dopo 15 anni e hanno fatto rivivere al pubblico tutto il divertimento che la coppia Lopez-Solenghi ha sempre riservato. La tappa a Lecce del Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show porterà dunque uno spettacolo di due ore di sano divertimento, in cui non mancherà il ricordo per la bravissima Anna Marchesini, che è stata la componente di questo trio per moltissimi anni. Eserti professionisti della risata, Massimo e Tullio calcheranno il palco con la loro solita disinvoltura e interpreteranno personaggi che spaziano da Papa Bergoglio a Papa Ratzinger, proporranno duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello di Dean Martin e Frank Sinatra.

Ampio repertorio nel Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show

Nel repertorio del Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show ci sarà anche un momento dedicato ai «luoghi comuni» ispirato ad Achille Campanile e la serie di canzoni di Modugno, il monologo di Amleto in varie lingue e le imitazioni di personaggi sia quotidiani che famosi. Solenghi e Lopez sapranno dunque come incantare il pubblico e ancora una volta si confermano due intrattenitori incontenibili.