Al Teatro Team di Bari arriva Malika Ayane

BARI – Sarà al Teatro Team di Bari la cantante Malika Ayane che è in giro per l’Italia con il suo Domino Tour. Il Tour è prodotto da Massimo Levantini per 1 Day ed è ambientato tra teatri e club. A Bari c’è grande attesa per il concerto della cantante che torna con questo quinto album. Così come “DOMINO” è nato come un proseguo di “NAIF” anche il Domino Tour riparte da un esperimento già iniziato nel Naif Tour e nel Naif Club Tour.

Malika Ayane artista di successo

Sul palcoscenico Malika Ayane sarà accompagnata da Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra. La cantante mostrerà la sua bellissima voce, elegante e raffinata, e come lei stessa ha detto in questo album canta il suo pop vintage. Ecco le sue parole: «Mi sono immaginata un album con una band che può suonare musica anni ’60 con strumenti anni ’80». Il risultato è Domino, dieci canzoni con una copertina «lenticolare» e una profondità che nel nostro pop è destinata a sparigliare le carte. «Non è un disco oscuro, ma è un disco da interni», spiega lei che ha scritto i brani di getto, praticamente uno al giorno, ma in tempi diversi tra Milano, Londra e Parigi”.

Malika Ayane voce eccezionale

Malika Ayane è una cantante eccezionale e si trova a proprio agio sia nelle playlist pop che nei locali jazz e nella versatilità della voce nasconde la ricetta del successo. In questo album nasconde anche una dichiarazione di potere e ci sono dieci brani che sono il racconto di pensieri quotidiani, nati dalla riflessione, dalla paura di non aver abbastanza coraggio, è insomma il disco libero di una mamma che ha regalato alla figlia un giradischi. L’artista sarà al Teatro Team di Bari il 16 gennaio per incantare il pubblico con le sue performance.