Al via la XV edizione del Locus Festival

PUGLIA – Si terrà fra Locorotondo e Ostuni la XV edizione del Locus Festival. L’evento avrà luogo dal 27 Luglio al 14 Agosto 2019 alle ore 21:00. Si tratta di uno degli eventi più attesi dell’estate pugliese, che si svolgerà con ben due settimane di appuntamenti che si terranno nei luoghi più belli del territorio pugliese. Il festival infatti prevede appuntamento che partono da Locorotondo fino ad arrivare ad Ostuni, con tanti eventi di natura culturale, artistica e musicale.

Numerosi gli ospiti per il Locus Festival

Per la XV edizione del Locus Festival sono tanti gli ospiti che interverranno per animare l’estate pugliese e intrattenere turisti e visitatori. Fra i nomi di spicco ci saranno Ms. Lauryn Hill, Calcutta, French Kiwi Juice, Four Tet e Ben Ufo, e anche altri personaggi celebri come Mammal Hands, Lee Fields & The Expressions, José James, Colin Stetson, Mecna, Colle Der Fomento e dj set da sballo. Non mancano nel programma anche talk e serate cinema su icone della musica con Locus Focus & Movies, ma ci sarà anche un’esposizione di illustratori dedicata ai XV anni del Locus e altre iniziative. Per Sabato 27 luglio è previsto il FKJ + Mecna, per Domenica 28 luglio il JOSE’ JAMES “Lean on me” + Tonina feat. Dario Jacque in Piazza Moro, mentre per Venerdì 2 agosto si terrà il CHANNEL ONE + I&I Project sound system.

Tanti gli appuntamenti per l’evento

L’evento Locus Festival proseguirà con altre serate di grande interesse e divertimento, con spettacoli come quello di MS. LAURYN HILL + special guest t.b.a., del COLIN STETSON + MAMMAL HANDS (Piazza Moro, ingresso libero), del LEE FIELDS & THE EXPRESSIONS + special guest t.b.a. e molti altri. A chiuedere il festival sarà il BEIRUT Area Blu Salento a Gallipoli.