Al via le riprese in Puglia con Aldo Giovanni e Giacomo

Avranno inizio il 17 giugno le riprese in Puglia con Aldo Giovanni e Giacomo. Con loro ci saranno anche Massimo Ranieri e Michele Placido.

0
27

PUGLIA – Inizieranno lunedì 17 giugno le riprese in Puglia con Aldo Giovanni e Giacomo. Con loro nel nuovo film ci saranno anche Massimo Ranieri e Michele Placido. Il film è intitolato “Odio l’estate” e porta la regia di Massimo Venier. Fanno parte del cast anche le attrici Maria Di Biase, Lucia Mascino e Carlotta Natoli. L’organizzazione è a cura di Francesco Lopez che collabora con la logistico di Apulia Film Commission.

Trama del film di Aldo Giovanni e Giacomo

Le riprese avranno una durata di otto settimane e dovrebbero tenersi tra Otranto e altre località marine nel Barese, poi proseguiranno verso la Lombardia. Il film è scritto e sceneggiato da Davide Lantieri e Michele Pellegrini con la collaborazione di Venier e dei tre comici Aldo, Giovanni e Giacomo. La trama è incentrata proprio sui tre che sono in partenza per le vacanze, ma non si conoscono. I tre interpretano tre ruoli diversi: uno è una persona organizzata ma con un’attività in fallimento, l’altro è un medico di successo il cui figlio ha problemi adolescenziali, e l’altro ancora è un nullafacente ipocondriaco che ha un cane di nome Brian e adora Massimo Ranieri.

Esilarante la storia del film del trio comico

Aldo, Giovanni e Giacomo sono dunque i tre protagonisti che partono per le vacanze e si incontrano in un’isola dove alloggiano nella stessa casa. La convivenza porta tanti scombussolamenti, che rivoluzioneranno la vita di tutti e tre i protagonisti. Le loro tre vite sono lontane l’una dall’altra e dovranno fare in conti con tutto ciò che succederà: i figli che si innamorano, tre mogli che prima iniziano col piede sbagliato e poi si ritrovano a ballare insieme in una sera d’estate. Infine, ecco i tre nuovi amici impegnati a cercare un figlio che sta scappando.