Arriva a Bari la band I Hate My Village
I Hate My Village, Riconoscimento editoriale: Locandina ufficiale

BARI – Si esibirà a Bari la band I Hate My Village, in un concerto a Officina degli Esordi sabato 30 marzo 2019. La band, composta da tre musicisti di spicco del panorama indipendente italiano, presenterà al pubblico il primo album omonimo, uscito lo scorso 18 gennaio per La Tempesta International. Nell’album si concentrano musica africana, poliritmie e ricerca sonora, che costituiscono un’impronta inconfondibile del gruppo, destinato a diventare uno dei più importanti del 2019. La loro ascesa sarà inevitabile visto il successo ottenuto dai singoli “Tony Hawk Of Ghana” e “Acquaragia”.

Band I Hate My Village nata per caso

La band I Hate My Village è composta da Alberto dei Verdena, Adriano dei Bud Spencer, Marco dei Jennifer Gentle e Fabio dei Calibro 35/Afterhours, prodotto da Marco Fasolo, è nata quasi per caso e dalla passione comune per la musica africana, che hanno deciso di approfondire e di conoscere meglio suonandola. Il gruppo ha registrato il primo disco dopo l’ingresso di Marco Fasolo, poi è subentrato Alberto e ha cantato qualche canzone, ma tutto è avvenuto nella maniera più naturale possibile, senza progetti precedenti e programmi stabiliti. Per la band, come hanno detto i componenti stessi, è “un esperimento musicale nato dalla voglia di fare buona musica e di condividerla con degli amici, senza strategia di marketing dietro”.

Dove assistere allo spettacolo della band I Hate My Village

Per ascoltare la band I Hate My Village i biglietti sono disponibili su Ticketone e Vivaticket. La band si esibirà il 30 marzo 2019 all’Officina degli Esordi, in via Crispi n. 5, alle ore 21:00. Per partecipare il biglietto d’ingresso è di 12,00 euro + d.p. Per informazioni telefonare al numero 080 594 7301