Arriva a Barletta GNAM la festa dello street food

0
52
GNAM la festa dello street food

Tra panini e birre ghiacciate giunge a Barletta GNAM la festa dello street food. La festa si prepara a riempire le strade del lungomare Mennea di Barletta in cui porterà colore e una ventata di allegria e divertimento. Gli stand provenienti da tutta Italia sono pronti a servire agli avventori il meglio del cibo di strada: l’evento si svolgerà dal 20 al 23 luglio di questo 2018 dalle ore 19:00 alle 24:00 e saraà caratterizzato da una via lunghissima in cui si succederanno i furgoni dedicati al campo dello street food, in cui si prepareranno panini con carni o polpi alla brace accompagnati da birra ghiacciata. Ci sarà anche ampio spazio per la frittura locale a cui si abbineranno vini dal sapore forte.

La cultura del cibo di strada è molto apprezzata e diffusa e GNAM, la festa dello street food è un evento molto atteso da tutti, che consente di scoprire il cibo tipico della Puglia e prelibatezze di altri luoghi che magari non si ha mai avuto l’occasione di degustare.

GNAM, la festa dello street food evento molto atteso

L’evento GNAM la festa dello street food è per la città di Barletta una vera occasione per riunire tutti davanti ad un cibo dall’odore forte ma decisamente buono e che tanto piace a grandi e piccini. Per l’evento accorreranno camion e truck provenienti da tutta Italia, che metteranno a disposizione di tutti piatti unici anche di altre regioni dello stato: ci sarà la pizza napoletana, le carni di Norcia, i dolci siciliani, tutti manicaretti che delizieranno il palato dei più golosi.

Tanta bontà per una festa che unisce tutti nel nome del buon cibo, quello di strada che appartiene a tutti e che soddisfa gusto e vista. Non mancheranno ovviamente i panzerotti pugliesi ripieni di ingredienti vari, il tipico polpo alla brace o fritto, la focaccia in diverse varianti, le pucce del Salento e tanti altri cibi gustosi.