Bari, al Teatro Team va in scena Flashdance - Il Musical
Flashdance - Il Musical, Riconoscimento editoriale, Locandina ufficiale

BARI – Da martedì 26 a mercoledì 27 marzo 2019 al Teatro Team di Bari va in scena Flashdance Il Musical, lo spettacolo che ha avuto un successo incredibile di pubblico nella stagione 2017/2018 al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano. Infatti, le presenze raggiunte sono state oltre 70 mila, tanto che sono stati proposti la nuova versione prodotta da Stage Entertainment e Full House Entertainment e una tournée organizzata da Vivo Concerti.

Grande successo per Flashdance Il Musical

Lo spettacolo Flashdance Il Musical trae ispirazione dal film Flashdance del 1983 diretto da Adrian Lyne e in cui la protagonista era Jennifer Beals che rivestiva i panni di Alex. Il film in quell’anno ha fatto registrare oltre 20 milioni di copie vendute, un incasso di 100 milioni di dollari e l’Oscar per la colonna sonora. A teatro il ruolo di Alex sarà interpretato da Valeria Belleudi, allieva nel 2004 di “Amici” di Maria De Filippi, che è stata già attrice di musical di spicco come “Sister Act”, mentre della regia si occupa Chiara Noschese, bravissima e famosa attrice di teatro, che descrive Flashdance una grande sfida per lei da affrontare.

Cast tutto italiano per Flashdance Il Musical

Farà parte di Flashdance – Il Musical un cast tutto italiano e di talento e ci saranno anche brani celebri come Gloria, What a feeling, Maniac, Man Hunt, I love Rock’n Roll in lingua inglse. Il musical avrà uno stile del tutto nuovo e la musica, le coreografie e le canzoni di Robert Cary e Robbie Roth faranno da contorno ad una bellissima storia d’amore, ma anche della realizzazione di un sogno.