Bari, al TeatroTeam va in scena Beppe Grillo con lo show “Insomnia”-Ora dormo

BARI – Al TeatroTeam va in scena Beppe Grillo con lo show “Insomnia”- Ora dormo, ultimo spettacolo del comico genovese. L’evento si terrà a Bari il 7 Marzo 2019 alle ore 21:00. A 70 anni appena compiuti, il comico non ha smesso di far ridere la gente con la sua ironia e continua a girovagare per l’Italia con i suoi show. Grillo racconta che da oltre 40 anni l’insonnia lo accompagna e il fatto di non poter prendere sonno lo ha portato a pensare molto, a riflettere, a farsi continuamente delle domande, a volte anche non facili.

Beppe Grillo e la sua insonnia

Beppe Grillo tuttavia ha trasformato l’insonnia in un fattore positivo, una virtù da coltivare e chi ce l’ha non corre il rischio di morire nel sonno. Lo show è basato tutto sulla vita del comico che grazie a questo spettacolo ripercorre la sua carriera nei cabaret, in televisione e la sua trasformazione in figura politica. IN un momento dello spettacolo propone un monologo sul suo amico neurologo Mauro Sarà in cui parla dell’intelligenza artificiale del computer facendo scaturire delle domande che fanno riflettere. Durante lo show Grillo parla del suo grande amico Dario Fo e di come siano riusciti a ridere insieme mentre costui era in punto di morte. Lo show si conclude con il lancio agli spettatori di decine di confezioni di melatonina, il farmaco che il comico da anni assume.

Beppe Grillo personaggio che ha fatto discutere

Definito provocatore nato, Beppe Grillo è stato l’inventore del Vaffa day che radunato migliaia di persone con l’obiettivo di far scendere dalle loro poltrone i politici che non hanno mai avuto a cuore il bene dell’Italia. Dai suoi esordi nel 1977 a fianco di Pippo Baudo fino ad oggi il comico è sempre stato un personaggio che ha fatto discutere.