Bari, arriva in teatro lo spettacolo di Pio e Amedeo “Tutto fa Broadway”

E’ previsto per il 12 maggio l’arrivo a Bari dello spettacolo di Pio e Amedeo “Tutto fa Broadway”. L’evento avrà luogo al Teatroteam di Bari e sarà una bella occasione per vedere i due comici di Foggia, Pio e Amedeo, calcare il palco del capoluogo pugliese con questo progetto che si presenta avvincente e spettacolare.

I due comici sono saliti alla ribalta grazie al programma “Le Iene” di Italia 1 e sono diventati così famosi che hanno lanciato il loro “Emigratis” a titolo sperimentale, che li ha fatti diventare personaggi cult del mondo dell’avanspettacolo. Il duo da ben tre stagioni è stato promosso in prima serata con share da record. Finita la trasmissione del programma su Italia 1 e i due comici foggiani stanno per intraprendere il loro tour in tutta l’Italia e sono pronti a passare di palco in palco con uno spettacolo di cui sono assoluti protagonisti.

Lo spettacolo di Pio e Amedeo nei migliori teatri d’Italia

Pio e Amedeo saranno dunque in giro con il loro spettacolo che li porterà in alcuni dei teatri più prestigiosi d’Italia. Il loro modo di fare comicità li ha resi un duo unico, apprezzato dal pubblico e sono diventati presto dei veri e propri beniamini. A chiedere a gran voce questo spettacolo che stanno per portare in giro sono stati i fan stessi, che così hanno la possibilità di vedere da vicino i due comici e trascorrere così tante serate in allegria.

I loro sketch esilaranti sono sempre accompagnati dalla guida e dal commento di Francesco Pannofino. Tra i temi caldi trattati nelle loro battute ci sono gli scandali, la politica, l’analisi di una società italiana sempre più confusa e tanti altri argomenti di punta che hanno reso i due comici celebri. La terza stagione di Emigratis ha avuto un grandissimo successo, quasi inaspettato e il programma è diventato oramai uno dei programmi simbolo delle serate su Italia 1.