Bari: Al Teatro Di Cagno in scena 3×2 risate, per la rassegna Ridi che ti passa

I prossimi giovedì, 15 marzo 2018, e venerdì, 16 marzo 2018, andrà in scena presso il Teatro Di Cagno di Bari, per la rassegna comica e brillante “Ridi che ti passa”, lo spettacolo teatrale intitolato “3×2 risate”.

Si tratta di una rassegna diretta artisticamente da Anastasia Caldarulo e dalla compagnia Quanta brava gente, composta da Piero Buzzacchino, da Pasquale Arpino e infine da Gianni Filannino. Quanta Brava Gente è l’esperimento più riuscito dei due giovani attori, Piero Buzzacchino e Pasquale Arpino, i quali sono riusciti a comporre un gruppo ce ha fatto dell’attaccamento e della passione per il teatro un vero e proprio stile di vita.

Il nome della Compagnia Teatrale è stato preso da da una poesia scritta dal celebre attore napoletano Massimo Troisi, che li ha ispirati vista l’immensa ammirazione che i due attori teatrali nutrono per il lavoro di Troisi. Il gruppo comico, completato da Giovanni Filannino, si cimenta dal teatro al cabaret.

I prossimi giovedì e venerdì a Bari avremo modo di assistere allo spettacolo teatrale intitolato “3×2 RISATE”, un evento che si divide in 5 situazioni e vicende prese in prestito dalla vita di tutti i giorni, condite in salsa comica. Si tratta di uno spettacolo leggero e allegro, incentrato su un incontro in un parco tra due sconosciuti, che si trovano a discutere della vita, dopo una giornata di duro lavoro. Un’altra scena sarà incentrata su una visita di condoglianze, poi un’altra durante la quale avverrà il tentativo di sollevare l’amico del cuore dalle pene d’amore (sketch premiato al Concorso Nazionale del Teatro Comico “Bombetta d’oro” XII edizione, ad Altamura (BA), per la sezione “Corti Teatrali”), un’altra scena sarà incentrata su una questione di un’eredità da spartire tra gli eredi di una madre deceduta.

Il Teatro Di Cagno si trova C.so A. De Gasperi 320 a Bari: per qualsiasi informazione si possono contattare i numeri di infoline: 0805027439 – 3487632546; mentre lo spettacolo inizierà alle ore 21.00.