Bari, va in scena La Leggenda di Thor al Teatro Team

BARI – Domenica 14 aprile 2019 andrà in scena al Teatro Team di Bari La Leggenda di Thor, uno tra i personaggi più amati degli ultimi anni, portato alla fama prima attraverso i fumetti della MARVEL e poi sul grande schermo nel film THE AVENGERS, nel 2012. Questo supereroe della mitologia norrena dalla natura divina, che ha anche una umana dimensione, viene rappresentato per la prima volta a teatro, con uno spettacolo assolutamente straordinario, in cui ci saranno anche personaggi della storia come Loki, Odino, le Valchirie, Idhunn e ovviamente anche gli alleati malefici.

La leggenda di Thor primo capitolo di una trilogia

Il musical La Leggenda di Thor rappresenta il primo capitolo di una trilogia e narra la storia di THOR, Figlio di Odino re degli dèi, Dio del Tuono, difensore di Asgard, personaggio famoso nella mitologia appunto perché sempre pronto a correre in favore dei più bisognosi. Thor sarà chiamato a proteggere Asgard ed i propri cari dai mondi cosmici cattivi, da Helheim Regno dei Morti e dalla Terra del Fuoco con i suoi giganti. Il musical è tratto dal nuovo omonimo Libro-Fumetto “LA MORTE DEGLI DEI”, che racconta il rapimento di Idhunn e la comparsa di Hel.

La leggenda di Thor musical emozionante

L’obiettivo del musical La leggenda di Thor è quello di far arrivare al pubblico in teatro qualcosa di più emozionante, che sia in grado di far capire meglio il mito allo spettatore, un mito finora conosciuto solo tramite i fumetti e il grande schermo. Lo spettacolo si propone anche un altro grande obiettivo, quello di narrare le emozioni e i sentimenti, e di come ci si affidi ad un Dio, qui rappresentato dai supereroi quando si hanno delle difficoltà. L’evento si terrà al Teatro Team in Via Prezzolini a Bari alle ore 19:00.