Barletta, appuntamento fisso con Expovinile per chi ama la musica

L’appuntamento con la musica a Barletta continua ad essere costante grazie ad Expovinile, la grande fiera che torna per gli appassionati della musica. L’evento avrà luogo il 21 e 22 aprile e si tratta di un appuntamento con cadenza semestrale molto atteso, che richiama tanti visitatori che quest’anno si riuniranno nella cornice dell’Hotel Itaca. Con Expovinile si presentano a Barletta espositori provenienti da tutta Italia che vanno a riempire l’albergo e danno agli appassionati la possibilità di recuperare dei pezzi unici, introvabili.

Ogni volta il numero di stand disponibili è variabile, ma sono decine gli espositori che tra i numerosi nascondono dei veri e propri capolavori. Il fascino della storia della musica mette armonia e unisce tutti coloro che si recano all’Hotel Itaca per proporre vinili d’epoca o pezzi più recenti, album per tutti i gusti, ma anche poster, magliette, toppe, soprammobili. Ci sono perfino persone che si entusiasmano per aver trovato pezzi preziosi a prezzi bassi e che amano conversare con appassionati della musica.

Expovinile appuntamento semestrale

Expovinile è considerato ormai un appuntamento tradizionale a Barletta e anche tra quelli più attesi durante l’anno. L’ingresso è gratuito per tutti e si può entrare nella giornata di sabato 21 aprile dalle ore 17:00 alle 22:00, mentre per la giornata di domenica 22 aprile l’ingresso è aperto dalle ore 9:00 del mattino alle ore 21:00.

Ogni sei mesi l’Expovinile dimostra come sia una vetrina di grande attrazione per un pubblico che non vuole dimenticare il passato e che è sempre alla ricerca di una tradizione musicale che nonostante l’evoluzione affascina. Tutti possono quindi prendere parte alla fiera e sicuramente molti troveranno quello che cercano. L’appuntamento per la fiera è in viale Regina Elena 58 a Barletta presso l’Hotel Itaca, sabato 21 e domenica 22 aprile, per vivere un vero viaggio nel mondo della musica!