Battiti Live, nel cuore di Andria si svolgerà l’evento della musica italiana

0
25
Battiti Live

Si svolgerà nel cuore di Andria la grande festa di Battiti Live, nella regione Puglia. La città si prepara ad accogliere la terza data di un tour che si prolungherà per tutto il mese di luglio e che vedrà sul palco artisti di grande calibro che si esibiranno nei comuni più belli della regione. La festa di Battiti Live avrà luogo 15 luglio alle ore 21:00 e continuerà fino alla mezzanotte, deliziando le migliaia di appassionati della musica pop italiana.

Da ben sedici anni riunisce questo concerto riunisce in una sola serata il meglio del panorama musicale nazionale e in passato ha avuto come ospiti nomi celebri che sono stati in cime alle classifiche. Il concerto mira a valorizzare le bellezze tipiche del sud e dà modo a tutti gli appassionati di visitare tutto ciò che la Puglia offre di bello, compresa anche la buona musica.

Battiti Live evento di grande attrazione

Da sempre gli ospiti intervenuti durante la serata di Battiti Live hanno soddisfatto le aspettative degli spettatori e anche se la scaletta è in costante aggiornamento sicuramente anche quest’anno non deluderà. Tra gli artisti e gli ospiti interverranno Dolcenera, Elettra Lamborghini, Gabry Ponte, Fred de Palma e Shade, tutti personaggi di fama internazionale e attualmente nelle classifiche italiane con i loro successi.

Andria è stata scelta perché da sempre ha dimostrato di essere una vetrina d’eccezione e di saper ospitare un evento del genere, ma la città ha anche molto da offrire ai suoi visitatori che non mancano di accorrere per non perdere le sue bellezze. In questa edizione del 2018 gli organizzatori del festival hanno deciso di puntare non solo sulla bellezza della musica ma anche della location. Proprio per questo il centro di Andria con la sua piazza Vittorio Emanuele II, con le vicine Ostuni, Lecce, Melfi e Bari, è stato scelto non a caso per questo spettacolare evento che ogni attira centinaia di turisti.