Rocco Papaleo e Band

Rocco Papaleo e Band sarà presto alla Grave di Castellana grotte con un evento speciale. Si esibirà infatti in versione live per la gioia del pubblico che lo attende per ascoltare le sue belle melodie. Arrivato per la prima volta in occasione dell’evento “Madrelingua – il dialetto torna ai giovani”, programmato per domenica 10 giugno alle ore 21:00, il gruppo Rocco Papaleo e Band prenderà parte a questo evento che vuole rivalutare le bellezze che le grotte di Castellana possono offrire, abbinando al luogo nomi noti dello spettacolo che potrebbero significare un rialzo del turismo nella zona.

Attore, regista e anche musicista, Rocco Papaleo è originario di Lucca ed è pronto a prendere parte a questo evento. Con lui sul palco ci saranno Guerino Rondolone al basso, Arturo Valiante al pianoforte, e Giorgio Tebaldi al trombone e Davide Savarese alla batteria. Lo scopo di questo evento sarà quello di coinvolgere il pubblico con le sue canzoni, le sue poesie, i suoi racconti e anche le sue battute divertenti.

Rocco Papaleo e Band evento strepitoso

In questo evento l’obiettivo di Rocco Papaleo e Band è quello di creare un teatro a misura di uomo, in grado di suscitare interesse ed emozioni, e anche tanto divertimento. Lo show vuole essere quindi un modo per avvicinarsi a tutti unendo musica e arte, senza tralasciare quella tradizione fondata da Giorgio Gaber. Papaleo, diventato famoso per film strepitosi come

Il male oscuro di Mario Monicelli, I laureati di Leonardo Pieraccioni e Del perduto amore di Michele Placido, arriva in Puglia dopo aver completato due collaborazioni importanti: si tratta di due pellicole, Bob & Marys – Criminali a domicilio e Tu mi nascondi qualcosa, rispettivamente di Francesco Prisco e Giuseppe Loconsole. Il 10 giugno ore 21:00 presso la Grave di Castellana Grotte si terrà questo evento senza precedenti che vedrà in pista un eccezionale Rocco Papaleo & Band live.