Brooke di Beautiful dalla primavera del 2019 girerà un suo film in Puglia

0
34
Brooke di Beautiful

L’attrice Katherine Kelly Lang, nota come la Brooke di Beautiful, ha dichiarato che presto girerà un film in Puglia. Stregata e affascinata dalla bellezza del territorio, l’attrice ha confermato che avvierà le sue riprese in primavera. Madrina dell’ottava edizione del Social World Film Festival, a Vico Equense, in Campania, l’attrice, che ha ottenuto un successo mondiale interpretando la Brooke di Beautiful, ha detto essere innamorata della regione e di aver deciso che sarà la location del suo film.

Le riprese di “How to climb a three”, ovvero “Come salire su un albero” inizieranno nella primavera del 2019. L’attrice girerà il film con la sua casa di produzione, la Angel Eyes Production, in collaborazione con il Bros Group Italia. Il genere del film sarà un romantic drama e narra la storia di una famiglia che spiega come avere successo nella vita.

Brooke di Beautiful famosa per la soap opera

L’attrice che interpreta Brooke di Beautiful, alias Katherine Kelly Lang, ha raggiunto la fama proprio grazie a questo ruolo nel lontano 1987. La soap opera è una delle più celebri al mondo e il personaggio interpretato dall’attrice è anche quello che ha avuto un ruolo predominate nella soap.

Per un certo periodo l’attrice è stata sostituita da Catherine Hickland, a causa di una malattia che l’aveva costretta a rimanere a letto per alcune settimane. Ma vi fu anche un altro periodo in cui un’altra attrice ha sostituito la Lang ed è stato quando era in maternità. In quel periodo prese il suo posto l’attrice Sandra Ferguson. La soa opera americana Beautiful, ovvero The bold and beautiful è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS e va in onda da marzo 1987. E’ seguita da circa 300 milioni di spettatori al mondo ogni giorno e viene trasmssa in circa 100 Paesi