Rassegna cinematografica Cinema con le stelle

GRAVINA DI PUGLIA – Continua a riscuotere grande successo la rassegna cinematografica Cinema con le stelle che ha luogo a Gravina di Puglia e giunta alla sua 22^ edizione. Organizzata dal cine-teatro Sidion in collaborazione col Comune di Gravina in Puglia, la rassegna entra nella fase della splendida gioventù e ancora una volta riscuote grandi consensi. L’idea risulta sempre molto apprezzata e ogni anno aumenta il pubblico che non vede l’ora di ritrovarsi sotto il cielo di Gravina nelle calde sere d’estate per guardare insieme i film freschi di programmazione sul grande schermo.

Cinema con le stelle rassegna molto apprezzata

Il sindaco Alesio Valente commenta la rassegna cinematografica Cinema con le stelle con parole di apprezzamento e di grande elogio. Il sindaco aggiunge anche che si tratta oramai di un appuntamento atteso e a cui ogni cittadino non intende rinunciare. Proprio per questo la rassegna è diventata, a distanza di tanti anni, parte integrante del tessuto sociale e culturale gravinese. La cultura del cinema va quindi diffusa e vanno anche creati spazi di socializzazione per assicurare un servizio sempre migliore e di alta qualità.

Tanti i film previsti nella rassegna Cinematografica

Le proiezioni per il Cinema con le stelle hanno luogo nei cortili della scuola San Giovanni Bosco a partire dalle 21.15. Se però piove oppure vi sono dei cambi di programma a causa di problemi organizzativi i film vengono proiettati nelle sale del cinema Sidion. Il biglietto ha il costo di 2 euro, mentre per gli over 65 e per le persone disabili con accompagnatore l’ingresso è gratuito. Tanti i film proposti, da Green Book a Mia e il leone bianco a Boehmian Rapsody a Ralph Spacca internet. Per informazioni chiamare il numero 347-2404121.