Claudio Bisio in Puglia per girare un nuovo film
Claudio Bisio, Riconoscimento editoriale: immagine tratta dal film

PUGLIA – Tra i nomi di artisti giunti in Puglia per un nuovo set cinematografico c’è anche quello di Claudio Bisio. A dirigere il comico sarà Luca Miniero, regista di Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord. La Puglia si conferma quindi ancora una volta una location molto gettonata per fare da sfondo a tanti film che hanno portato le splendide immagini della regione in tutto il mondo.

Claudio Bisio protagonista di una commedia

Sul film a cui prenderà parte Claudio Bisio si sa poco o niente, ma pare si tratti di una commedia, solo che sulla trama è tutto top secret, tranne che il titolo, pare infatti che si chiamerà “Cops”. L’ex presentatore di Zelig si trova dunque a San Vito dei Normanni, dove si tratterrà con la troupe per alcuni giorni, ma molto probabilmente altre scene verranno girate anche a Nardò, in provincia di Lecce. Ancora però non si sa nulla su chi affiancherà il comico nel film, ma ad ogni modo è certo che il cast è al completo e che le riprese inizieranno a breve.

Oltre a Claudio Bisio in Puglia altri attori stanno girando scene di film

In Puglia oltre a Claudio Bisio ci sono già altri nomi che hanno scelto la regione per girare le scene dei loro film, come ad esempio il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, che tornerà sul grande schermo con un film diretto da Massimo Venier. Sempre nel Tacco d’Italia dovrebbe giungere anche Matteo Garrone, vincitore del festival di Cannes con Gomorra nel 2008, e non dimentichiamo Checco Zalone che sta girando le riprese di Tolo Tolo nella sue regione!