Come trovare case vacanze in Puglia

PUGLIA –  Le case vacanze in Puglia sono un’ottima soluzione per trascorrere un soggiorno indimenticabile in questa bellissima regione. Ce n’è per tutti i gusti e le esigenze e in ogni parte della Puglia si possono scoprire luoghi davvero unici. Eccone alcune tra cui scegliere per un soggiorno memorabile.

Villa Giulia

Villa Giulia dispone di appartamenti moderni ed è circondata da un privato 10.000 mq agrumeto nel parco nazionale del Gargano. Gli appartamenti si trovano a pochi passi della spiaggia e del centro di Rodi Garganico.

Trullo delle Ginestre

Il trullo delle Ginestre è un trullo restaurato in UNESCO in Valle d’Itria tra Locorotondo e Martina Franca, con una vista incantevole di fronte a Martina Franca. Il trullo è situato alla fine di una strada di campagna con piscina privata e due acri di esso la propria terra e dispone di una cucina completamente attrezzata e un barbecue.

Trulli la casa di Rosa

Il B&B è realizzato in trulli originali situati in un’antica masseria a pochi passi dal centro storico di Alberobello. Gli spazi attrezzati sono immersi nel verde, in una zona tranquilla con possibilità di parcheggio. Ogni trullo è dotato di entrata indipendente, cucina attrezzata, biancheria, arredi nuovi e aria condizionata.

Cozy Stone House

Risalente al 18 ° secolo la Casa vacanza si trova nel centro storico di Ostuni ed è interamente in pietra, composta da 2 piani con balcone e terrazza sul tetto con vista sul mare, decorate in stile tipico pugliese. Al primo piano si trova la zona giorno con lurido volta, il bagno e l’alcova con un divano. Al 2 ° piano si trova la camera da letto e l’accesso al tetto. Il Wi-Fi gratuito disponibile in tutta la casa.