martina franca
Fonte web: Wikipedia

MARTINA FRANCA – Sono stati confermati i concerti che si terranno a Martina Franca in occasione del Martina Vento d’estate, evento musicale nel cui ambito rientreranno anche l’Happy Casa Summer Festival 2019 e l’Happy Casa Store. Il 30 giugno si esibiranno i The Kolors, il 6 luglio sarà la volta di Fausto Leali e il 14 luglio sarà invece sul palco Giusy Ferreri. I tre concerti si svolgeranno tutti alle 21.30 in Piazza d’Angiò e sono tutti ad ingresso libero.

Concerti gratuiti in occasione dell’evento

Si tratta di un’occasione unica quella concessa dall’evento Martina Vento d’estate, che consentirà a tutti gli appassionati di vivere serate indimenticabili assistendo ai cantanti preferiti. Martina Franca si prepara dunque ad accogliere tutti coloro che interverranno per vedere i concerti anche da altre parti. Si prevede infatti un grande afflusso di pubblico per questi concerti che riempiranno la cittadina pugliese e daranno modo di portare in alto il suo nome. I tre concerti sono stati organizzati dal Comune di Martina Franca, in particolare dall’Assessorato al Turismo.

Un programma ampio quello del Martina Vento d’estate

Per gli appassionati di musica ci sarà anche un altro evento che catturerà la loro attenzione. Si tratta dello special event di Piano Lab, il festival itinerante organizzato dalla Ghironda in collaborazione con il Comune di Martina Franca. Per la prima volta si esibiranno dal vivo in Italia per la prima volta il celebre Yiruma, il pianista sudcoreano che ha firmato successi internazionali come River Flows In You, Indigo, Love Hurts e Kiss The Rain. Yiruma. Nel programma dell’evento Martina vento d’estate sono inclusi anche cabaret, spettacoli per bambini, mostre e tanti altri eventi.