A Bari concerto di violino di Francesca Dego

BARI – Si terrà Martedì 21 gennaio 2020 al Teatro Piccinni di Bari il concerto di violino di Francesca Dego. L’evento avrà luogo alle ore 21:00. La promessa del violino si esibirà in uno spettacolo che è stato programmato nei giorni scorsi giorni grazie ad un accordo raggiunto a Bari. Questo accordo permette che alla Camerata Musicale Barese di esibirsi nel bellissimo Teatro Piccinni il cui restauro è stato ultimato da poco dopo ben nove anni di lavori. La Dego ha 30 anni ed è una delle interpreti italiane più apprezzate in assoluto.

Francesca Dego ha collaborato con artisti internazionali

Francesca Dego vanta già alcune esperienze importanti e collaborazioni con filarmoniche e orchestre di ogni parte d’Italia e del mondo. L’accordo raggiunto per far esibire al Teatro Piccinni la Camerata Musicale Barese darà modo alla Dego di esibirsi il 21 gennaio in un concerto. Ad accompagnarla nella sua esibizione sarà Francesca Leonardi, una bravissima pianista. Le due concertiste, affascinanti e giovanissime, si esibiranno in brani musicali di fama internazionale. Entrambe hanno già alle spalle una consolidata carriera solistica. Le due concertiste suonano insieme in pianta stabile e gli spettatori potranno ammirare la loro eccezionale bravura.

UN duo stabile Dego Leonardi

Al Teatro Piccinni ci sarà quindi una esibizione davvero speciale. Quella di Francesca Dego, infatti, è una presenza importante per questo teatro che alla sua apertura dopo i lavori di restauro sta offrendo alcuni degli appuntamenti più prestigiosi da non perdere. L’esibizione della Dego con la Leonardi dimostra darà ancora più lustro a questo teatro che finalmente è stato restituito alla città. Il teatro si trova in Corso Vittorio Emanuele I e lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:00. L’ingresso è a pagamento, per informazioni telefonare al numero 080/5211908.