Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia, Riconoscimento editoriale: Youtube

BARI – Avrà luogo Sabato 25 maggio 2019 a Bari il concerto di Fiorella Mannoia. L’appuntamento musicale è al Teatro Team del capoluogo pugliese. Per la cantante sta per iniziare una stagione ricca di spettacoli e di tante novità che mostrano come il successo dei suoi brani continui ad essere sempre più grande. Sui profili social la cantante ha anche dedicato un post in cui ha detto che sta per ripartire e dice così: “Personale” è il titolo del nuovo progetto, nuovo album e nuovo tour. Da maggio ci si rivede nei teatri. Avrò modo più avanti di raccontarvi cosa sta dietro a questa parola: “Personale”. A presto».

Nuovo progetto di Fiorella Mannoia

Negli ultimi tempi Fiorella Mannoia ha lavorato alle nuove canzoni che saranno incluse nella tracklist del suo nuovo album che porterà appunto il titolo “PERSONALE”. Il nuovo lavoro si sta svolgendo a distanza di tre anni dal disco di Platino “Combattente” e si preannuncia molto atteso e ricco di sorprese. Per la cantante il 2019 sarà un anno all’insegna del live e dopo i 101 concerti che ha tenuto nella stagione 2016-2017 si esibirà nuovamente sul palco per intrattenere il suo pubblico dal vivo con il suo nuovo lavoro. Prodotto e organizzato da Friends & Partners il prossimo maggio il “PERSONALE TOUR” farà tappa in 12 teatri d’Italia e sarà quindi anche al Teatro Team di Bari.

Ingresso a pagamento

Per vedere il concerto di Fiorella Mannoia al Teatro Team di Bari il 25 maggio 2019 è possibile acquistare i biglietti nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Il Teatro Team si trova in Via Prezzolini e lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:00. Per informazioni telefonare ai numeri 080.5210877 – 080.5241504.