Il Volo
Il Volo

BARLETTA – Si terrà a Barletta il concerto de Il Volo. Lo spettacolo avrà luogo nel Fossato del Castello il 27 luglio 2019 alle ore 21:00. Il trio è in viaggio lungo la Penisola con il loro tour Musica che celebra i loro dieci anni di carriera. Anche Barletta è tra le tappe del tour e sarà una magnifica occasione per ascoltare dal vivo i tra giovani tenori. La location magnifica farà da sfondo al concerto per dare vita ad una serata indimenticabile.

Grandi successi per Il Volo

Il Volo ha preso parte a Sanremo dopo quattro anni, quando hanno vinto con il brano Grande Amore. Il brano di quest’anno, Musica che resta, ha conquistato il terzo posto, ben meritato e che ha confermato la bravura dei tre tenori. Il trio, composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble continua a raccogliere successi in tutto il mondo e la loro musica piace sempre di più. Hanno iniziato che erano ancora dei ragazzini, ma già quando facevano il noto programma di Rai1 “Ti lascio una Canzone”, condotto da Antonella Clerici erano già molto apprezzati.

Il tour del trio si concluderà all’Arena di Verona

Ben presto hanno duettato con grandi nomi della musica internazionale quali Barbra Streisand e Placido Domingo, ma il loro successo è esploso nel 2015, quando hanno vinto il Festival di Sanremo. Da quel momento Il Volo si è fatto conoscere ovunque, in tutta Europa e nel resto del mondo. I tre giovani vantano milioni di dischi venduti e anche il loro ultimo album dal titolo “Musica” sta avendo un enorme successo. Sono tante le località italiane che toccherà il tour fino a quando non si concluderà a settembre con un grande live show all’Arena di Verona, poi partiranno nuovamente per l’America.