Soulmusic
Soulmusic, Riconoscimento editorile: youtube

BARLETTA– Si terrà Venerdì 31 maggio 2019 al Limes Cafè di Barletta il concerto musicale Soulmusic, tributo dedicato a Mario Biondi e al mitico Barry White, ma anche ad altri grandi artisti della black music. Ad esibirsi saranno Michel White e Sabretha Vee, il duo soul che darà voce a brani internazionali, che hanno fatto la storia della musica soul e sarà un’ottima occasione per vivere dal vivo emozioni autentiche. L’organizzazione dell’evento è a cura di Sergio Porcelli e sarà a ingresso libero.

Evento Soulmusic per gli appassionati del soul

Michel White, considerato il sosia perfetto di Mario Biondi, sin da piccolo si appassiona alla musica e quindi, spinto da questo suo interesse, intraprende l’attività di dj all’età di 14 anni, facendola diventare presto la sua professione. Coltiva nel frattempo interesse per la black music e in particolare per la soul music e ascolta artisti come Barry White, da cui trae ispirazione, ma anche a Stevie Wonder, Ray Charles, Luther Vandross ed altri artisti mondiali della black music. Presto inizia a cantare a si esibisce in vari eventi in cui riscuote successo per la sua voce calda e caratteristica.

Nel concerto brani di musica nera internazionali

Il suo repertorio jazz è di alto livello e nella esibizione dell’evento Soulmusic che si terrà al Limes Cafè di Barletta darà prova delle sue capacità interpretando appunto brani di Mario Biondi e Barry White, ma anche di altri big della musica nera internazionale. L’artista si esibisce anche in attività pianobar, serate in piazza, matrimoni, cabaret, cinema e teatro. Ha anche avuto un ruolo film “Matrimoni” (1998) per la regia di Cristina Comencini. Il Limes Cafè si trova in Piazza Castello 31 e per prenotare telefonare ai numeri 0883 332065 o 349 4297693. L’evento avrà inizio alle ore 22:00.