A Bisceglie concerto live Woodstock ’69

BISCEGLIE – Si terrà Giovedì 20 febbraio 2020 al Trapetum di Bisceglie il concerto live Woodstock ’69. La band si esibirà alle ore 22:00. Lo spettacolo è organizzato da Sergio Porcelli e sarà una grande occasione per vivere una serata davvero unica. La fantastica band ripropone i pezzi più straordinari di questo memorabile festival che ha lasciato un segno indelebile in quell’epoca. Sarà dunque una magnifica occasione da non perdere per riascoltare live le musiche e l’energia di quel periodo particolare.

Serata memorabile con il concerto live Woodstock ’69

La band Woodstock’69 è composta alla voce e alla chitarra da Raffaele Tedeschi, alla batteria da Giacomo De Nicolo, alla chitarra da Giovanni Volpe, alle tastiere e al pianoforte da Claudio De Robertis, e al basso da Giorgio Rutigliano. Il celebre festival denominato Woodstock Music & Art Fair si svolse in una fattoria da latte a Bethel, a NY, nell’agosto del 1969. All’evento prese parte oltre mezzo milione di persone, che giunsero in quella fattoria per vedere dal vivo trentadue cantanti che all’epoca erano degli emergenti. Il festival durò quattro giorni, dal 15 al 18 agosto, e tra i cantanti che si esibirono c’erano anche Janis Joplin, Jefferson Airplane, Crosby, Jimi Hendrix, Stills, i Grateful Dead, Nash & Young, gli Who e molti altri.

E’ possibile assistere al concerto con la prenotazione

Il festival di Woodstock è noto per essere stato uno degli eventi più clamorosi in assoluto, e probabilmente è stato anche quello più incredibile nel panorama musicale mondiale per la sua trasgressività ma anche perché ha coinvolto tantissimi giovani. Il concerto live dei Woodstock ’69 si terrà al Trapetum di Bisceglie alle ore 22:00. Per assistere al concerto è necessaria la prenotazione.