A Brindisi appuntamento con Fabrizio Moro

BRINDISI – Avrà luogo a Brindisi il 6 dicembre 2019 il concerto di Fabrizio Moro. Il cantante farà tappa al Nuovo Teatro verdi con “Figli di Nessuno Tour” alle ore 21:00. Sarà una magnifica occasione per ascoltare dal vivo il cantante ed emozionarsi con le sue bellissime canzoni. La  tournée teatrale porta il titolo del suo ultimo lavoro  pubblicato l’aprile scorso e che contiene 11 tracce rivelatrici dell’anima dell’artista. Romantico e ribelle, Moro ha messo in questa fatica tutta la sua anima che definisce libera e che è cresciuta riscattandosi di un passato non proprio felice.

Tanti i brani di successo che Fabrizio Moro canterà nel concerto

“Ho bisogno di credere” è il primo singolo estratto dall’album, che rappresenta l’espressione della sua fede non solo in Dio, ma anche nell’amore, nella vita, nella musica. Per Fabrizio Moro la fede è importante ed è con essa che si va avanti, perché bisogna credere fortemente in quello che si fa. Durante la sua esibizione il cantante proporrà anche altri successi della sua carriera, che hanno fatto di lui l’artista che è oggi. Ecco che canterà brani famosi come “L’eternità, Sono solo parole” “Eppure mi hai cambiato la vita”, “Pensa” ma non possono certo mancare brani come  “Non mi avete fatto niente”, “Portami via” e la bellissima canzone “Libero”.

Insieme alla sua storica band darà vita ad uno spettacolo straordinario

Il cantante darà quindi vita ad un concerto straordinario ed emozionante, ricco di sentimento e adrenalina, per far vivere  al pubblico momenti indimenticabili. Insieme alla sua band composta da  Davide Gobello,  Roberto Maccaroni, Alessandro Inolti, Claudio Junior Belli,  Vincenzo Meloccaro e Andrea Ra salirà sul palcoscenico per esibirsi in un concerto fantastico, tale da restare memorabile nella mente degli spettatori.