A Lecce Nek in concerto al Teatro Politeama Greco

LECCE – Avrà luogo Mercoledì 22 gennaio 2020 il concerto di Nek al Teatro Politeama Greco di Lecce. L’evento si terrà ore 21:00. La tappa dell’artista a Lecce è una delle trenta date del tour iniziato lo scorso novembre e che porta il titolo “IL MIO GIOCO PREFERITO – European tour”. Il tout comprende fra le tante tappe anche grandi città europee, in cui rientrano anche tre nuovi live in Svizzera, e anche spettacoli nei teatri principali di tutta la penisola.

Nek artista sempre alla ricerca di nuovi stimoli

Nek ha sempre cercato di perseguire nuove sfide e di cogliere nuovi stimoli artistici per rendere le sue canzoni vibranti e coinvolgenti. Distribuito da Warner Music Italy, il nuovo album di inediti “IL MIO GIOCO PREFERITO – parte prima” si compone di sette tracce ed è balzato in maniera diretta in cima alla classifica degli album più venduti della settimana. Si tratta del primo capitolo del nuovo progetto discografico dell’artista e con queste nuove canzoni si distacca dai suoni elettronici dell’album precedente e riscopre gli strumenti e la loro essenzialità, dando vita a suoni molto umani. Prodotto e arrangiato dallo stesso cantante insieme a Gianluigi Fazio e Luca Chiaravalli, ad anticipare l’album è stato il singolo “LA STORIA DEL MONDO”, al momenti ì disponibile su tutte le piattaforme digitali e presente in radio.

Nuovo ruolo per il cantante

Dopo questo appuntamento, alla fine Nek si cimenterà per la prima volta in un ruolo inedito, sarà infatti un conduttore radiofonico al timone di Alza la Radio insieme ad Andrea Delogu. Il programma sarà trasmesso dal 2 giugno la domenica sera su Rai Radio2, dalle 21.00 alle 22.30. Si tratta di quattro appuntamenti che vedranno il debutto del cantante alla conduzione, un ruolo che stupirà senza dubbio il pubblico. Per assistere al concerto a Lecce l’ingresso è a pagamento, per informazioni telefonare al numero 0832/241468.