Coldplay Tribute
Coldplay Tribute

LUCERA – Avrà luogo Domenica 1 settembre 2019 a Lucera lo spettacolo Coldplay Tribute. L’evento si terrà al Mercato il 29 agosto alle ore 21:30 e sarà una splendida occasione per vivere un’esperienza live straordinaria esperienza per rievocare emozioni uniche negli spettatori. La serata è perfetta per vivere dal vivo un concerto dei Coldplay e restare stregati dal grande impatto scenico e dal repertorio variegato che asseconda tutti i gusti. Il gruppo suonerà dai vecchi successi alle nuove hit e catturerà l’attenzione del pubblico facendolo immergere nella musica e rapendo il suo cuore.

Coldpaly Tribute show spettacolare e da vedere

La band si esibirà per un Coldpaly Tribute e permetterà ai fan di trascorrere una incantevole serata con la musica della band amata da tutti. La band è composta da Francesco, vocals, acoustic guitar, Giuseppe, guitar, programming, Giovanni al basso e Peppe al drums. Lo spettacolo avrà inizio alle ore e per la prenotazione bisogna chiamare ai numeri 320 7920362 e 0881 178 0916. Lo spettacolo non sarà una semplice sequenza di brani, ma uno show completo e organizzato studiato nel dettaglio, evocativo e di grande effetto. Gli spettatori potranno lasciarsi travolgere dalla musica e dalle atmosfere di una band che fa ancora sognare.

Evento da non perdere

Il Coldplay Tribute sarà dunque un evento unico da non perdere per respirare la stessa atmosfera che i fan hanno provato con la band originale. Il gruppo ha un repertorio sempre aggiornato, vestiti e scenografia eccellenti e quindi darà vita ad uno show spettacolare, ricco di colore e atmosfera. L’evento si terrà Domenica 1 settembre 2019 a Lucera e avrà luogo al Mercato 29 alle ore 21:30. Uno spettacolo imperdibile, per vivere una serata indimenticabile.