A Mola di Bari Musical che Passione

MOLA DI BARI – Avrà luogo a Mola di Bari da martedì 28 Maggio a domenica 2 giugno 2019 lo spettacolo Musical che Passione. L’evento avrà luogo al Teatro Van Westerhout e segue la scia dei tanti musical tenuti e organizzati come “I Promessi Sposi”, “Aladdin la lampada dei desideri”, “Pinocchio”, ” Romeo e Giulietta: tragedia di un amore”, che sono stati replicati per decine di volte e ogni volta hanno registrato sold out, ma hanno anche ottenuto il riconoscimento dal Presidente della Repubblica Italiana che ha assegnato tre medaglie.

Un vero concentrato di musical

In occasione dei 25 anni l’Associazione Tuttinscena Cultura e Spettacolo, collaborando con le associazioni “I Capatosta”, “Le mani di proserpina” , “Sportello Elp” darà il via ad un lavoro nuovo dal titolo “Musical che passione”, uno spettacolo che andrà in scena il 28-29-30-31 maggio ore 20.30 e il 1 – 2 giugno 2019 è anche previsto un doppio spettacolo alle ore 18.00 e alle ore 21.00 al Teatro N. Van Westerhout  di Mola di Bari. Lo spettacolo è organizzato con il patrocinio del Consiglio Regione Puglia, Città Metropolitana, Comune di Mola di Bari.

Musical che passione un insieme di musical

Musical che passione è un enorme spettacolo che dura circa due ore e ha come regista Vito Rago. Nelle scene sono previsti circa trenta artisti e oltre 200 abiti di scena ma anche coreografie originali, per un evento rigorosamente dal vivo. Il musical è una sorta di un viaggio nel magico mondo dei musical che hanno segnato il corso dell’associazione, quindi da Aladdin la lampada dei desideri”, “I promessi Sposi il musical”, “Paulus l’uomo folgorato da Dio” “Chiara pianticella del Signore”, “Romeo e Giulietta tragedia di un amore”, ” La melodia del Silenzio”, “Pinocchio il musical” ed “Il gobbo di Notre Dame de Paris”. Per le prenotazioni telefonare al numero 3488734671.