A Taranto va in scena We Will rock you, il musical dei Queen
We will rock you, Riconoscimento editoriale: Youtube

TARANTO – Si terrà al Teatro Team di Taranto We will rock you, il musical dei Queen. L’evento si terrà il 16 – 17 Marzo 2019 e sarà una splendida occasione per assistere ad uno spettacolo unico. Il musical porterà sul palco tutti i più grandi successi dei Queen, per la gioia di tutti i fan che potranno vivere momenti emozionanti. Lo spettacolo teatrale, che va in scena da 12 anni, è ritenuto uno dei più longevi della storia e sin da quando è andato in scena al Dominion Theatre nel West End di Londra riesce a rievocare l’energia di questo gruppo musicale che è rimasto nella storia della musica.

Versione italiana di We Will rock you

Ideato da Ben Elton, con la supervisione dello storico batterista della band Roger Taylor e il chitarrista e manager ufficiale Brian May, We Will rock you è uno spettacolo straordinario. La sua versione italiana è stata affidata a Claudio Trotta con la regia di Tim Luscombe. Per questo nuovo tour sui palchi italiani gli attori sono Salvo Vinci che sarà Galileo, Alessandra Ferrari sarà Scaramouche, Valentina Ferrari sarà Killer Queen, Paolo Barillari sarà Kashoggi, Claudio Zanelli sarà Britt, Loredana Fadda sarà Oz e Massimiliano Colonna sarà Pop.

Trama di We Will rock you

Il musical We Will rock you è ambientato nel futuro tra 300 anni, un futuro che mostrerà un mondo diverso da quello di oggi, in cui le persone sono manipolabili e controllate e sono vittime dei danneggiamenti causati dalla globalizzazione. Anche la musica rock è bandita e i fan devono organizzarsi in vere e proprie sette per ascoltare la loro amata musica e diffonderla senza farsi scoprire dai capi. Durante lo spettacolo saranno riproposti successi internazionali come Bohemian Rhapsody, Radio Ga Ga, Don’t stop me now e molti altri.