Al TeatroTeam di Bari arriva Massimo Ranieri con Sogno o son Desto

BARI – E’ prevista per il 21 dicembre la tappa di Massimo Ranieri al Teatro Team di Bari dove sarà ospita con il suo concerto e spettacolo teatrale Sogno e son Desto 400. Lo spettacolo coinvolgerà alcuni dei suoi pezzi più famosi e sarà sicuramente indimenticabile. La data è tappa unica nella città di Bari e il cantante cercherà di regalare a tutti coloro che saranno presenti un’esperienza meravigliosa, da ricordare.

Massimo Ranieri e la sua storia

Nome d’arte di Giovanni Calone, Massimo Ranieri è un cantante, attore, conduttore, doppiatore e showman italiano di grande talento nato a Napoli nel 1951. Noto già a 13 anni con lo pseudonimo di Gianni Rock, ha inciso il suo primo disco proprio a quell’età e poi fece una tournée a New York come spalla di Sergio Bruni. Nel 1966 prese il nome di Ranieri e dopo aver partecipato al Festival di Sanremo divenne Massimo Ranieri. Numerose le sue partecipazioni a trasmissioni televisive, tra cui Sanremo, Cantagiro e tanti altri e moltissimi anche i premi vinti.

Massimo Ranieri e il tour Sogno o son Desto

Il cantante nel 2000 portò a teatro un musical chiamato Il grande campione che racconta la storia d’amore tra un pugile e la cantante Edith Piaf. Tante le sue esperienze e tanti gli album musicali, ma anche cinema e perfino uno show dedicato a lui. Sogno e son Desto è un programma uscito nel 2014 e dedicato al famoso artista napoletano, prodotto da Ballandi e andato in onda per tre sabati consecutivi su Rai Uno. Il tour porta il nome di questo programma che è entrato nel cuore del cantante e che il 21 dicembre farà tappa a Bari al al Teatro Team nel quartiere Bari Japigia.