Alessandra Amoroso a Bari in concerto con tre date
Alessandra Amoroso in concerto al Nelson Mandela Forum il 9 aprile 2014. Riconoscimento editoriale: Daniele Napolitano / it.wikipedia.org

BARI – La vincitrice di “Amici”, Alessandra Amoroso, una delle artiste italiane più amate nel panorama canoro nazionale, sarà a Bari in tour con tre date, il 29 marzo e il 9 e 10 maggio 2019 al Palaflorio. Tre momenti concertistici dedicati esclusivamente al capoluogo della Puglia, che sarà il solo tra le città pugliesi a godere della musica della cantante galatinese.

“Un nuovo importante traguardo per Alessandra Amoroso, che con “10” conquista il DISCO DI PLATINO, dopo aver debuttato direttamente al #1 della classifica FIMI – GFK e aver conquistato il DISCO D’ORO a una sola settimana dall’uscita del disco. – si legge nella descrizione dell’evento – Un nuovo riconoscimento raggiunto in tempo record da Alessandra Amoroso, una delle più amate e stimate interpreti del nuovo pop italiano con album ogni volta certificati multiplatino.”

Strepitoso successo anche per “10 TOUR” tanto che a grandissima richiesta già triplicano le date di Milano e Roma: il 10 marzo a Milano terza data al Mediolanum Forum e il 3 maggio a Roma terza data al Palazzo dello Sport. – prosegue – L’artista sta lavorando con il suo team sul progetto del nuovo tour che proprio lei ha voluto speciale e con un concept ben preciso: arrivare in ogni regione d’Italia per poter andare incontro a tutta la sua Big Family.”

Oltre alle tre date di Bari, ecco gli altri concerti di Alessandra Amoroso si troverà nelle principali città italiane

20 e 21 marzo Roma, Palalottomatica
23 marzo Eboli, Palasele
24 marzo Reggio Calabria, Palasport
26 e 27 marzo Acireale, Palasport
29 marzo Bari, Palaflorio
30 marzo Roseto Degli Abruzzi, Pala Maggetti
1 e 2 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum
4 aprile Courmayer, Forum
6 aprile Padova, Kioene Arena
7 aprile Trieste,Palarubini
9 aprile Trento, Auditorium Santa Chiara
10 aprile Padova, Kioene Arena
12 aprile Firenze, Nelson Mandela Forum
14 aprile Isernia, Auditorium Unità D’italia
15 aprile Potenza, Pala Basento
19 aprile Cagliari, Fiera
4 maggio Eboli, Pala Sele
6 e 7 maggio Napoli, Palapartenope
13 maggio Acireale, Pal’Art Hotel