Boomdabash
Boomdabash

SAN FERDINANDO DI PUGLIA – Grande attesa a San Ferdinando di Puglia per i Boomdabash. La band si esibirà in Piazza della Costituzione il 30 Luglio 2019 alle ore 21:00. L’evento è considerato il più importante in assoluto per l’estate 2019. Negli ultimi mesi la band salentina sta spopolando nelle classifiche musicali con il singolo “Per un Milione”, canzone che è stata presentata all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Il brano ha avuto un incredibile successo ed ha conquistato il doppio Disco di Platino. Ad oggi è il brano più trasmesso in radio.

Boomdash fra le migliori band reggae italiane

La capacità di mescolare elementi reggae, soul, drum and bass e hip hop in pezzi sempre vincenti ha inserito a tutto diritto i Boomdash come una delle migliori band reggae italiane. In studio ultimamente hanno prodotto “Barracuda – Predator Edition 2019” che afferma l’attenzione costante verso argomenti sociali molto cari alla band, che vanno dal bullismo alla lotta dei diritti omosessuali. I componenti della band sono quindi pronti a stupire il pubblico in un live pazzesco.

Grandi successi dei Boomdabash

Composta da Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra, i Boomdash si esibiranno dunque in un live straordinario con i loro pezzi più amati. In scaletta ci saranno successi come “Portami con te”, “Il solito Italiano”, senza dimenticare “Non ti dico no”, singolo certificato doppio platino dalla FIMI e anche brano più tramesso dalle radio del 2018. Un altro successo è anche la hit dell’estate “Mambo salentino”, featuring Alessandra Amoroso, che sarà come sempre un altro tormentone pronto a scaldare gli animi con il suo ritmo travolgente. La band sarà accompagnata nel live da Carmine B Dog, batterista tra i più apprezzati della scena nazionale. Il concerto rientra nell’ambito del Progetto “Ofanto Cultural Valley”, finanziato dalla Regione Puglia nel biennio 2019/2020.