Bari, concerto di Sergio Cammariere al Teatro Petruzzelli

BARI – Avrà luogo al Teatro Petruzzelli di Bari il 9 marzo 2020 il concerto di Sergio Cammariere. Lo spettacolo si terrà alle ore 21:00. Il cantante è in tour per presentare il suo nuovo album La fine dei guai, un bellissimo lavoro che segna la svolta verso la musica pop, ma rivela anche come sempre l’impronta del jazz e del blues. L’album ha come filo conduttore in tutte le 11 tracce inedite un sentimento nobile, l’amore, che può essere disperato ma che è anche molto piacevole.

I fan sono in attesa del concerto di Sergio Cammariere

Durante il concerto di Sergio Cammariere al Teatro Petruzzelli l’artista sarà affiancato dalla band che lo ha sempre accompagnato nei suoi spettacoli. I componenti della band sono Bruno Marcozzi, Amedeo Ariano, Luca Bulgarelli, Daniele Tittarelli. Il cantautore è molto amato dai fan e in molte occasioni hanno potuto apprezzare la sua presenza, come ad esempio al Festival di Sanremo a cui ha preso parte nel 2003. Allora ha ottenuto il terzo posto in gara, il Premio come Migliore Composizione Musicale e quello della critica. Grazie a quella occasione è cresciuta la sua fama ed è diventato noto al grande pubblico, che lo ha seguito per tutti questi anni con grande affetto.

Nel corso del concerto canterà anche brani di altri autori

Il cantante, oltre che presentare il suo ultimo lavoro e cantare anche i suoi successi, si esibirà anche in brani di altri artisti che lo hanno ispirato. La serata a Bari sarà dunque un’ottima occasione per ascoltare dal vivo il cantante e apprezzare la sua splendida musica, per percorrere con lui quel viaggio che lo ha impegnato per tutta la sua carriera.