A Bari Francesco Renga in concerto con il tour “L’Altra Metà”

BARI – Considerato fra gli artisti più importanti e apprezzati della scena musicale italiana, Francesco Renga è fra i cantanti che riscuotono sempre successo ad ogni spettacolo. L’artista si esibirà in concerto a Bari con il suo tour L’Altra Metà” il 22 novembre 2019 alle ore 21. Lo spettacolo avrà luogo al Teatro Team del capoluogo pugliese e sarà una splendida occasione per vedere dal vivo un concerto straordinario ed emozionante, in cui l’artista si esibirà con un album che rappresenta 35 anni di lavoro e di ricerca.

Francesco Renga con il tour sarà in 40 città italiane

L’ex marito di Ambra Angiolini ha raggiunto il culmine della sua carriera a 50 anni e con questo tour è pronto a raccontarsi, a parlare come meglio sa fare, ovvero con la musica. Quella di Bari è una delle 40 tappe del tour che è partito da Milano l’11 e 12 ottobre a Milano, dal Teatro degli Arcimboldi. La sua avventura straordinaria lo porterà nei più prestigiosi teatri della penisola e in ognuno presenterà il nuovo disco nuovo ma anche i successi che hanno contrassegnato la sua carriera e lo hanno reso famoso.

Tutti i successi e le canzoni del nuovo album di Francesco Renga

Il cantante porterà dunque sul palco del Teatro Team di Bari per ben due serate i suoi più grandi successi e questo ultimo album che narra tutta la sua storia. L’album è uscito lo scorso aprile esce il nuovo album L’Altra Metà ed è stato ascoltato prima nell’Arena di Verona il 27 maggio e al Teatro antico di Taormina il 13 giugno. Adesso è la volta del tour con il quale il cantante intende promuovere il frutto del suo lavoro, per regalare a tutti una serata memorabile!