Bari: cosa bisogna sapere per partecipare al Non Stop Tour di Vasco Rossi

Ecco qual è la scaletta seguita da Vasco Rossi nel suo Non Stop Tour a Bari e quali sono le regole da seguire sugli oggetti ammessi.

0
40
vasco rossi bari

Oggi e domani, 16 e 17 giugno 2018, Vasco Rossi sarà in concerto a Bari con il suo Non Stop Tour, il tour di successo sold out in tutte le zone d’Italia, che arriva finalmente in Puglia.

Ecco quale sarà la scaletta seguita da Vasco Rossi in questo concerto:

Cosa succede in città
Deviazioni
‘Blasco’ Rossi
E adesso che tocca a me
Come nelle favole
Fegato, fegato spappolato
Delusa/T’immagini/Mi piaci perché/Gioca con me/Stasera!/Sono ancora in coma/Rock’n’roll show
Vivere non è facile
Sono innocente ma…
La fine del millennio
Ciao
Interludio 2018
C’è chi dice no
Gli spari sopra
Stupido hotel
Siamo soli
Domenica lunatica
Il mondo che vorrei
Brava/L’uomo più semplice/Ti prendo e ti porto via/Dimentichiamoci questa città
Rewind
Un mondo migliore
Dillo alla luna/L’una per te/E…
Senza parole
Vivere
Sally
Siamo solo noi
Vita spericolata
Canzone
Albachiara

Durante il concerto di Vasco Rossi non saranno ammessi vari oggetti all’interno dell’area dello Stadio San Nicola, come valige, trolley, borse e zaini grandi, bombolette spray, compresi deodoranti o antizanzare, trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, fumogeni, pietre, coltelli, oggetti da punta o da taglio, catene, bevande alcoliche
sostanze stupefacenti, animali, bastoni per i selfie, ombrelli, aste, strumenti musicali, penne, puntatori laser, droni, biciclette, tende.

Per raggiungere lo Stadio nel quale avrà luogo il concerto di Vasco Rossi, è assolutamente consigliato utilizzare i mezzi pubblici e posteggiare le automobili nei pressi della stazione centrale. Se si vuole arrivare con l’automobile, bisogna prendere l’uscita “Bari Nord/ Bari Centro/ Brindisi” e proseguire per la E55 seguendo le indicazioni per l’uscita Bari Centro/ Brindisi/ Lecce/ Taranto. Da qui prendere l’uscita della tangenziale di Bari 10A “Bari Picone/ Via Bitritto/ Policlinico” e poi la la SS271. Prendere strada Tresca. Chi desidera arrivare con i mezzi pubblici, dalla stazione di Bari deve prendere il bus numero 20 che porta direttamente allo stadio San Nicola.