Mina tribute duo live
Mina tribute duo live

BARLETTA – Avrà luogo Venerdì 30 agosto 2019 a Barletta il Mina tribute duo live. L’evento si terrà al Garden Club Ristorante – Pizzeria vicinale madonna dello sterpeto alle ore 21:30. Sarà una meravigliosa occasione per ascoltare le più belle canzoni di Mina dalla voce intensa e profonda di Marinella Milella, mentre al sax c’è Vito Spinosa. A seguire ci sarà discoteca 70 80 90, dunque ci si potrà divertire e scatenare rievocando le canzoni più belle di quegli anni.

Serata memorabile con il Mina tribute duo live al

L’organizzazione dell’evento è di Sergio Porcelli e durante la serata ci sarà anche il servizio intrattenimento per bambini. Il Garden Club si trova nel vicinale madonna dello sterpeto 9 e per partecipare bisogna prenotare e telefonare al 351 847 6070 349 4297693. Il concerto farà rivivere ai presenti emozioni uniche con le canzoni di un’artista che è diventata un mito e che ancora oggi affascina e conquista per il suo talento e la sua voce profonda. La bravissima Marinella Milella regalerà quindi agli spettatori uno spettacolo straordinario, da non perdere.

Concerto per vivere momenti indimenticabili

Il Mina tribute duo live è un momento di notevole spessore artistico che delizierà i fan della cantante e che al contempo permetterà di vivere una splendida serata in musica e divertimento. La dance a seguire permetterà infatti di fare un salto nel passato e riascoltare brani che sono diventati celebri e sono anche oggi gettonatissimi nelle discoteche e nelle sale da ballo. Un modo per ricordare i tempi spensierati di una volta e far riaffiorare ricordi che magari nel tempo erano stati dimenticati.