Battiti Live 2019, Vieste, Puglia

PUGLIA – Sta per arrivare la prima data dell’evento più atteso in Puglia. Il Battiti Live 2019 è infatti pronto a partire e a regalare infinite emozioni durante le serate che si terranno in 5 piazze della Puglia e 5 prime serate su Italia 1. Gli artisti che interverranno saranno 70, da Mahmood a Irama, dalla Bertè a Sylvestre, per dare a tutti l’occasione di vivere dal vivo un’esperienza musicale di prestigio. I conduttori dell’evento saranno Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci e la prima serata avrà luogo domenica 30 giugno.

5 gli appuntamenti del Battiti Live 2019

Gli spettacoli del Battiti Live 2019 si susseguiranno per cinque domeniche consecutive, uno show straordinario e molto atteso, un evento musicale itinerante davvero molto appassionante. Dopo la prima serata del 30 giugno a Vieste, lo spettacolo avrà luogo il 7 luglio a Brindisi, il 14 luglio a Trani, il 21 luglio a Gallipoli e il 28 luglio a Bari. Lo show sarà in onda in prima serata su Italia 1, una conferma che Marco Montrone, presidente di Radionorba, ha gradito moltissimo e che è anche motivo di orgoglio. Una conferma che attesta la validità del progetto costato anni di impegno e sacrifici.

Dove sarà trasmesso Battiti Live 2019

Battiti Live 2019 avrà inizio alle ore 21:00 e anche quest’anno il pubblico presente in piazza potrà fare delle domande agli artisti. Tra il pubblico sarà presente anche Mariasole Pollio, la web star 15enne, e confermato è anche il corpo di ballo diretto da Federica Posca, a cui si aggiungerà Bryan Rodriguez, ballerino del cast di Amici. Tutti sono entusiasti e anche la Gregoracci ha confessato di essere completamente affascinate da questo show imponente che ogni anno si presenta sempre più ricco e suggestivo! Lo show sarà trasmesso, oltre che su Italia 1, anche in diretta tv su Telenorba e RadionorbaTv, in radio sulle frequenze di Radionorba, in streaming su radionorba.it e norbaonline.it.