Cesare Cremonini al PalaFlorio di Bari con i suoi Scenari Possibili

BARI –Giunge al PalaFlorio di Bari con i suoi Scenari Possibili Cesare Cremonini, per la presentazione del suo CremoniniLiveTour. L’artista, considerato tra i più amati e più importanti d’Italia, giungerà a Bari il 1 dicembre alle ore 21:00: la presentazione del tour avverrà nel palazzetto del capoluogo pugliese. Per Cremonini però le date sono due e il concerto avrà luogo sia domenica 2 dicembre che lunedì 3 dicembre.

Cesare Cremonini e la sua carriera

Nato a Bologna nel 1980, Cesare Cremonini nel 1999 scrive uno dei suoi pezzi più popolari, 50 Special, che riprende in pieno lo spirito anni ’90 che lo accompagnerà per molti anni. L’anno successivo il brano verrà pubblicato come singolo estratto dal suo primo album Squerez, composto con il suo gruppo Lunapop. IL brano raggiunge presto i primi posti della classifica dei singoli. L’artista inizia la carriera da solista 2002 con il suo primo album Bagus e nel 2018 torna con il suo nuovo album Possibili Scenari al PalaFlorio di Bari.

Possibili Scenari di Cesare Cremonini

Progettato e curato nei minimi dettagli, lo spettacolo in cui si esibirà Cesare Cremonini al PalaFlorio di Bari sarà straordinario. Sul grande palco di oltre 60 metri quadrati ci saranno tre passerelle e cinque giganteschi schermi LED tridimensionali. L’artista, oltre ad esordire con il suo nuovo album e le hit come Poetica, Nessuno vuole essere Robin e Kashmir Kashmir, sul palco porterà anche alcuni dei suoi pezzi diventati storici, come La Nuova Stella di Broadway e Marmellata #25. Ci saranno anche momenti in cui alternerà piano e voce per fare impazzire il pubblico durante la sua esibizione. L’appuntamento è nel quartiere Japigia di Bari, al PalaFlorio, nei giorni 1, 2 e 3 dicembre alle 21:00.