Club 27 in scena al Teatro Paisiello di Lecce
Club 27, Riconoscimento editoriale, Youtube

LECCE- Andrà in scena al Teatro Paisiello di Lecce Club 27, che racconterà storie di autentiche stelle, dei miti che hanno fatto sognare. L’evento avrà luogo Mercoledì 17 aprile 2019 e con una consolle da dj e un microfono verranno narrate, in prevalenza di notte, storie di grandi miti del rock, scomparsi giovanissimi, per cause certe apparentemente, ma sulle quali si nutrono forti dubbi.

La leggenda del rock nel Club 27

Il Club 27 narra dunque le storie amare e finite tragicamente delle leggende del rock, personaggi celebri di cui si conosce praticamente tutto, ma di cui tuttavia piace ascoltare la storia. A loro verranno dedicati, oltre ai racconti, canzoni, dediche e parole, mixate per far rievocare il mito di artisti come Jim Morrison, Amy Winehouse, Jimi Hendrix, Kurt Cobain, Robert Johnson e molti altri. Sono infatti gli sfortunati miti che sono volati in cielo alla precoce età di 27 anni, segnati da un destino avverso che li ha presi nel loro momento clou della carriera, che però hanno fatto conoscere il loro pensiero e sono diventati delle vere icone nel mondo intero.

Club 27 celebra gli artisti immortali

L’uomo radio racconta nel Club 27 di aver sempre avuto la passione per gli immortali, ovvero coloro che sono stati ritenuti dei miti, e afferma di aver avuto un debole per questi artisti che hanno avuto una vita tragicamente segnata dal dolore, ma nonostante ciò sono riusciti a creare delle opere che li hanno resi appunto immortali. Ricordarli attraverso le loro opere è come riportarli a vivere e ad essere presenti nel mondo, che ascolterà sempre le loro canzoni. L’evento avrà luogo al Teatro Paisiello di Lecce Mercoledì 17 aprile 2019, sito in Via Giuseppe Palmieri alle ore 20:30.