Concerti per il 1 Maggio 2019 in Puglia
1 Maggio 2019 Puglia, Riconoscimento editoriale: Flickr

PUGLIA – In occasione del 1 Maggio 2019 sono tantissimi i concerti che si terranno in Puglia e come ogni anno animeranno molte località della regione.

La festa dei Lavoratori è infatti un’ottima occasione per rilassarsi e ascoltare dal vivo gli artisti che scelgono proprio questa data per aprire concerti in piazze, nei parchi, negli stadi e in altre location in cui accorrono ogni volta moltissime persone. Le iniziative sono davvero tante e le province pugliesi organizzano vari eventi con personaggi di spicco che attirano tanto pubblico.

Chi sceglie di vedere il cantante preferito può anche approfittare della giornata libera per visitare il luogo dove si tiene il concerto e scoprire le meravigliose città pugliesi che incantano per la loro bellezza artistica, culturale e paesaggistica.

Ecco, i Concerti per il 1 Maggio 2019 in Puglia

Taranto – E’ il concerto più famoso di tutta la Puglia in quanto riunisce in un’unica location un gran numero di cantanti. Tra gli artisti che vi prenderanno parte vi sono Malika Ayane, Max Gazzè, Antonio Stornaiolo, Tre Allegri Ragazzi Morti, Andrea Laszlo De Simone e molti altri. Il concertone si svolgerà al Parco Archeologico delle Mura Greche ed è organizzato dall’associazione “Cittadini e lavoratori liberi e pensanti”.

Bari – In occasione del 1 Maggio 2019 nel capoluogo pugliese si terrà un concerto organizzato dall’associazione Soul Club e BUG con il patrocinio del Comune. Il concerto avrà luogo al parco 2 Giugno, per vivere una giornata all’insegna della musica e ascoltare pezzi che vanno dall’elettronica all’house al rap.

Trani – Anche a Trani ci sarà un grande concerto in occasione della festa dei lavoratori. Dopo il comizio che terranno i rappresentanti di Cigl, Cisl e Uil, ci sarà infatti un concerto finale alle ore 19 con tre band.