Concerto di Achille Lauro a Taranto

Si esibirà in concerto a Taranto il cantante Achille Lauro, in occasione del Medita Festival. Il concerto avrà luogo Sabato 26 settembre 2020 e conferma ancora una volta la caratteristica della città dei due mari come location di festa accogliente e strepitosa. L’appuntamento con il festival porterà artisti nazionali e internazionali, con balli e musica sulle spiagge della Magna Grecia. Quella del 26 settembre è l’ultima serata del festival, la terza per l’esattezza, e ospita un cantante fra i più amati della scena nazionale italiana, appunto Lauro.

Achille Lauro è fra i personaggi più originali del panorama nazionale

Inconfondibile per la sua identità, Achille Lauro è fra i personaggi più originali e discussi del panorama musicale italiano. Diventato un’icona della musica, lo è anche della moda e dello spettacolo, e racchiude nella sua personalità diverse sfaccettature. La sua più grande passione, oltre la musica, è quella di stupire con i suoi travestimenti e di risultare sempre unico e inimitabile. Egli stesso è creatore delle sue performance e ha una capacità di interpretazione libera del mondo che non ha eguali. L’artista ha all’attivo cinque album in studio e milioni di streaming sulle piattaforme digitali, così come milioni sono le visualizzazioni dei suoi videoclip firmate sempre dall’artista.

Il successo di Lauro lo porta alla Elektra Records

Achille Lauro si è esibito su palchi molto prestigiosi, come quello del Circo Massimo. Il cantante nei primi mesi del 2019 ha pubblicato l’autobiografia Sono io Amleto, edito da Rizzoli. Il libro era alla quarta ristampa in poche settimane. Il 2019 per Lauro è stato un anno di successi, è stato infatti il personaggio rivelazione al Festival di Sanremo con il brano Rolls Royce. Da poco tempo è stato ospite del prestigioso Premio Tenco 2019 ed è anche stato conduttore di Extra Factor. Lauro è stato nominato Direttore Creativo di Elektra Records/Warner Music Italy ed è il primo artista in Italia ad aver ottenuto questo ruolo in un’azienda multinazionale di musica.